surgiva

 

 

Dopo un lungo percorso sotterraneo tra ghiaccia eterni , Surgiva sgorga da una sorgente in alta quota , in un ambiente incontaminato. Nasce infatti nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta , in Trentino.

Il Parco è custode della purezza di Surgiva. La roccia granitica in cui scorre è all’origine della sua leggerezza

Surgiva, unica acqua che si può fregiare del marchio del Parco Naturale Adamello Brenta, sceglie la natura, e da anni si impegna in diversi progetti dell’Ente Parco per la salvaguardia dell’ inestimabile patrimonio naturale di queste montagne, anima del Trentino più vero. Il Parco è la più vasta area protetta del Trentino , conta la presenza di circa 48 laghi e del ghiacciaio dell’Adamello , uno dei più estesi d’Europa.

Surgiva si caratterizza per le sue straordinarie qualità. Il bassissimo tenore dei nitrati testimonia la purezza della fonte e il suo sapore neutro incanta come il paesaggio naturale che ne circonda la sorgente . Sgorga ad una temperatura di soli 6.9°C

Proposta esclusivamente in vetro bianco , ideale per esaltarne e preservarne le caratteristiche organolettiche, Surgiva è riconoscibile e distintiva grazie al design accattivante della bottiglia e dell’etichetta

 

 

Prodotti Surgiva

 

32 birrai

 

 

32 Via dei Birrai nasce a Pederobba (TV) nel giugno 2006, fondato da tre amici provenienti da background diversi che condividevano un’idea: creare un nuovo modo di fare la birra.

Le origini

Loreno Michielin, esperto commerciale, Alessandro Zilli, ingegnere appassionato di homebrewing e Fabiano Toffoli, mastro birraio, unirono insieme le loro competenze e la loro passione per dare vita ad un microbirrificio artigianale che parlasse un linguaggio diverso nel panorama della birra.

Perché 32 Via dei Birrai?

32 è il numero corrispondente alla classe di appartenenza della birra, secondo la classificazione internazionale di Nizza che indica e categorizza prodotti e servizi.

Via dei Birrai perché a Bruxelles c’è una Rue des Brasseurs, la via dei birrai.

Ma c’è anche un significato astratto: la via intesa come un percorso, e il cerchio del logo riprende il concetto di eterno movimento verso il divenire, un moto continuo e perpetuo

 

Prodotti 32 Birrai

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: