Varo Tagliafraschi inizia questo lavoro a Firenze nei primi anni ’60 collaborando con le aziende più importanti del panorama vinicolo del periodo rivolgendosi alla ristorazione e bottiglierie specializzate ( le attuali enoteche ) come interlocutori preferiti.

Nel 1981 Andrea , il figlio , inizia ad affiancare il padre curando le zone di Pistoia e Siena e parzialmente Firenze per arrivare a metà degli anni 2000 a concentrarsi solo sulla città di Firenze e provincia.

Nel 2008 con lo scopo di essere sempre più competitivi sul territorio e di offrire maggior assistenza , alla clientela ed alle aziende rappresentate , viene costituita una nuova società , Tagliafraschi Associati , con l’ingresso di nuovi soci.

Le Aziende proposte comprendono una vasta selezione di prodotti scelti in base a criteri irrinunciabili come l’alta qualità, il territorio ,la tradizione e una necessaria innovazione che sia in grado di far fronte alle esigenze della propria clientela e ad un sempre più ampio panorama eno-gastronomico.

Attualmente l’agenzia è composta da :

Andrea Tagliafraschi

Stefano Farnetani

Maria Carla Tagliareni

Carlotta Dini

Mirko Lucherini

Barbara Barcucci

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: